si’ ma chi suona stasera?

si’ ma chi suona stasera?

Tutti gli artisti della seconda giornata di Woodoo

Oggi, Giovedì 21 sarà un giornata ricca di emozioni: gli abbracci saranno più forti e ci cadrà qualche lacrima di gioia. Ospiteremo Ariete e i Bnkr44 ma anche Giuse The Lizia, Deriansky e Centomilacarie. Tutti gli artisti sono giovanissimi: appartengono alla Generazione Zeta!

Ariete

ARIETE

Ariete è una giovane cantante del Lazio del 2002. Ariete è il nome d’arte di Arianna Del Ghiaccio, lo pseudonimo lo ha preso dal suo segno zodiacale! L’artista ha il suo debutto con Sanremo 2022 ma inizia a farsi notare già nel 2019 partecipando ad X-Factor. Il suo stile possiamo definirlo Bedroom Pop. La sua canzone “l’ultima notte” è diventata colonna sonora ufficiale dello spot del Cornetto Algida 2021 e anche della serie Summertime.

Foto dei BNKR44
Bnkr44

BNKR44

Si tratta di un collettivo di 6 ragazzi: Fares, Erin, Caph, JxN, Faster e Piccolo. Loro mischiano un po’ di tutto: rap, rock, cantautorato, indie ed elettronica, ciò che li caratterizza è un approccio underground. Non sono una band perché si alternano sui pezzi: a volte suonano tutti insieme, altre volte fanno dei beat tra di loro o suonano come singoli, insomma sono molto fluidi. Vengono da Villanuova, frazione di Empoli (FI). Hanno fondato il collettivo il 4/4 2019 (da qui il 44 nel nome) creando uno spazio in cui esprimersi, che fa da studio e luogo di registrazione. Il luogo è di Gherardo-Ghera che ne è diventato il manager e tiene unito il gruppo.

Giuse The Lizia - come minimo

GIUSE THE LIZIA

Ha 19 anni, il suo vero nome è Giuseppe Puleo. È nato a Baghiera (BG) ma ora vive e studia a Bologna. Si avvicina alla musica a 15 anni e a 17 inizia a scrivere canzoni. Ciò che lo caratterizza è vivere come viene e poi inserire la sua vita nella musica.

DERIANSKY

Si chiama Dario Donatelli ed è un rapper di Parma nato nel ’99. Anche lui, come Giuse The Lizia inizia a suonare da giovanissimo, a 14 anni, poi 2 anni fa entra a far parte di Asian Fake.

CENTOMILACARIE

Si chiama Simone, ha 17 anni ed è di Varese (frequenta il liceo a Legnano). Il suo primissimo live è stato il MI AMI Festival di quest’anno. Simone non vuole limitarsi nei generi musicali, vuole essere aperto a tutto, senza però cadere nel “voglio tutto e subito”.

Non vediamo l’ora che salgano sul palco per avere una serata ricca di sfaccettature di generi e stili misti!
Sarà una serata super emozionante!
Vi aspettiamo oggi alle 18 in area feste di Cassano Magnago (Varese)!

leggi anche